giovedì 4 ottobre 2012

Crema Corpo all'olio di argan Omia Laboratoires



                                                                                                                                                                                   



Ciao ragazze :)
Nel post precedente vi ho accennato ad una crema corpo che sono solita abbinare all'olio di mandorle dolci dei Provenzali. Eccola qui, la crema corpo erboristica all'olio di argan di Omia Laboratoires.
Questa crema,insieme all'olio, mi ha aiutato a risolvere i miei problemi di pelle secca. Si tratta di una crema bianca dalla consistenza classica,né troppo fluida né burrosa, molto idratante. ha un profumo buonissimo!Come vedete dalla confezione è priva di allergeni del profumo, parabeni, oli minerali e coloranti.Mi ci sono trovata molto bene ed il fatto che quando la si spalma lascia una leggera striscia bianca non mi disturba.Infatti si assorbe abbastanza in fretta e non mi dispiace massaggiarla a lungo sulle gambe in modo che il bianco sparisca. Costa intorno agli 8 euro, ma li vale tutti, perché dura tantissimo e ne basta una piccola quantità.Anche questa da un senso di idratazione profonda e duratura. Quindi ve la stra-consiglio, soprattutto se avete la pelle secca e tra le creme da supermercato non trovate un buon idratante.Ormai potete trovare la Omia in ogni reparto profumeria nei supermercati, ma anche all'acqua e sapone della vostra città.
Spero di esservi stata utile, Ale.













Nessun commento:

Posta un commento