venerdì 12 ottobre 2012

Struccante bifase 2 in 1 Garnier Sensitive


                                                           





















Ciao ragazze :) Finalmente riesco a scrivere qualcosa!Scusate l'assenza, ma la ripresa delle lezioni universitarie mi ha totalmente assorbita :)
Oggi vi parlo dello struccante che uso abitualmente e con il quale mi trovo abbastanza bene.Si tratta dello struccante bifasico di Garnier Sensitive.Questo struccante è adatissimo alle ragazze che hanno il contorno occhi secco, gli occhi e la pelle sensibili.Per togliere il trucco non è necessario sfregare, ma basta appoggiare il dischetto per pochi secondi sugli occhi.Non pizzica la pelle e non brucia gli occhi.Essendo un bifasico risulta leggermente oleoso, quindi se avete una pelle grassa o mista non utilizzatelo sul viso. Se come me avete la pelle secca, andrà benissimo anche per struccare il resto del viso.
Questo struccante l'ho scoperto guardando un video di Carlotta (Cheryl Pandemonium), una ragazza fantastica che stà su YT e qui su blogspot :) Lei ne parlava come una valida ed economica alternativa allo struccante bifasico di Clinique.
Devo dire che aveva ragione,pur non avendo lo stesso potere struccante,anche questo fa il suo lavoro molto bene per il suo costo ( 6 € circa ). Unica pecca? Non è completamente eco-bio.
In effetti non è il mio struccante bifasico preferito, ma tra quelli da super mercato è quello più accettabile a livello di inci/prezzo. Presto vi parlerò di uno struccante cento volte più sano e più efficace.
Spero di esservi stata utile, Ale :)








1 commento:

  1. ciao Ale, volevo chiederti se conosci un valido struccante ma in versione salviette per le pigre come me! ciao grazie!
    Simona

    RispondiElimina