sabato 18 agosto 2012

Rimmel Sexy Curves?Che delusione!

Ciao ragazze :) Nuovo post in cui vi parlo di una fregatura che mi sono presa.Il mese scorso,mentre frugavo tra gli stand di un Saponi e Profumi,ho trovato un mascara moooolto invitante.Diciamo che mi sono lasciata trarre in inganno dalla confezione,di un bellissimo viola cangiante.











In più il mascara prometteva delle ciglia piene e incurvate.Addirittura un volume estremo.Quindi mi sono lasciata abbindolare da tutti questi biechi specchietti per le allodole e l'ho comprato.Non ricordo nemmeno quanto l'ho pagato ,tanto ero entusiasta.
Bene,una volta tornata a casa ho cenato tranquillamente,inconsapevole della fregatura  e dopo cena ho iniziato a prepararmi per uscire con il mio ragazzo.Quando ho applicato il mascara sono rimasta molto delusa. Infatti le mie ciglia,poverine,erano in una situazione imbarazzante:incrostate di mascara, appesantite,piene di grumi,del volume nemmeno l'ombra, per non parlare del fatto che non le aveva allungate un minimo ed tendevano verso il basso.Insomma, tutto ciò che non vorresti da un mascara. Sarebbe stato meglio uscire senza. Per farvela breve ho dovuto struccare tutto l'occhio e rifare tutto da capo.
Morale della favola: mai fidarsi dei mascara carini.Mai.

Voto Rimmel Sexy Curves: 2

P.S. Pensando di averlo applicato male io, ho voluto darmi la zappa sui piedi una seconda volta riprovandolo,con lo stesso pietoso risultato. Il sexy curves ora riposa in pace nel cimitero dei mascara finiti/secchi  che non ho il coraggio di buttare.Amen.