Quante volte vi è capitato di sprecare delle ore senza poter muovere un dito ( letteralmente) perché lo smalto non asciugava? A me succedeva spessissimo, ma poi ho trovato vari modi per farlo asciugare molto,molto più velocemente.
Ovviamente subito dopo che ci siamo messe lo smalto con tanta cura il naso inizia a prudere,il telefono squilla dentro la borsa e il mondo intero sembra avere bisogno delle tue mani proprio in quel momento.Meno male che esistono tanti trucchetti a nostra disposizione :)
- Ciò che secondo me funziona meglio è usare un top coat apposito,come le goccine di essence,ma se non avete niente del genere continuate a leggere...
- Invece di stendere un unico strato di smalto molto spesso,applicate tre passate molto sottili e lasciate che lo smalto asciughi tra una passata e l'altra.Anche se sembra che questa procedura allunghi la vostra manicure all'infinito, in realtà tutto sarà più semplice,provare per credere!
- Impostate il phon nella modalità aria fredda, allontanandolo dalla mano per non creare delle fastidiose onde di smalto.
- Prima di iniziare la manicure riempite una ciotola di acqua fredda e cubetti di ghiaccio.Una volta applicato lo smalto,lasciatelo asciugare per pochi secondi e immergete le mani nella ciotola.Il vostro smalto si solidificherà fino in profondità.
Spero di esservi stata utile , Ale.
Nessun commento:
Posta un commento