lunedì 17 settembre 2012

Haul Essence,Kiko e Sephora :)

Ciao a tutti :) La settimana scorsa ho comprato e mi hanno regalato un po' di cosine che volevo farvi vedere. In questo modo potreste dirmi di cosa vi interessa la review e di cosa non vi importa nulla :)
Eccovi gli acquisti:





Da Kiko ho preso qualcosa della collezione Lavish oriental,due mascara ed un  water eye shadow,che ho regalato a mia mamma.

Il lipgloss in matita ;



L'illuminante in gel :




L'eyeliner in gel :



Il blush in crema :




 I mascara :







L'ombretto :




Da essence ovviamente lo stand era mezzo vuoto e della nuova collezione nemmeno l'ombra,quindi ho preso solo le famosissime goccette asciuga smalto e un top coat .



Infine da Sephora una cara amica di mia madre mi ha fatto due bellissimi regali :) Il primer potion Urban Decay e l'ombretto più chiaro della nuova collezione China Doll di Pupa :)









Prezzi:
Matitone lucidalabbra Kiko 6.90 euro
Illuminante viso Kiko 7.90 euro
Eyeliner Kiko 7.90 euro
Blush in crema Kiko 9.90 euro
Mascara unforgettable in promozione 3.90 euro
Mascara super colour 5.90 euro
Ombretto water eye shadow 8.90 euro
Top coat essence 1.99 euro
Gocce essence 2.49 euro
Primer Potion Urban Decay 16 euro circa
Ombretto Pupa China Doll 13 euro circa

 Ragazze fatemi sapere cosa vi interessa che recensisca prima :)
 Baci, Ale














































Nessun commento:

Posta un commento