lunedì 17 settembre 2012

Smalti New York Color

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi sta piacendo tanto e che uso spessissimo,è lo smalto di New York Color. Come sicuramente saprete NYC è un marchio low cost che potete trovare all'acqua e sapone e che propone principalmente prodotti make up,ma anche tanti prodotti per le unghie :)





Devo dire che ero piuttosto scettica riguardo gli smalti di nyc, innanzitutto perché quando ho visto lo stand ancora non conoscevo la marca e non sapevo davvero cosa aspettarmi,poi il prezzo era veramente bassissimo,quasi sospetto.Li ho acquistati a Marzo, ho aspettato tanto a recensirli perchè per gli smalti ho bisogno di vedere come si "comportano" dopo che li si utilizza per un po'.Infatti alcuni smalti ,per quanto sembrino fantastici appena aperti,dopo qualche settimana si seccano e diventano inutili.
Gli smalti nyc dopo sei mesi sono perfetti,liquidi il tanto giusto, coprenti alla prima passata.Insomma hanno mantenuto le qualità che avevano appena comprati.
L'applicazione è abbastanza semplice,anche se mi trovo meglio quando l'applicatore ha un'impugnatura un po' più piccola.Si asciugano in fretta anche senza top coat e non macchiano l'unghia.
Ciò che più mi piace è la coprenza,guardate alla prima passata come è intenso il colore.




Arriviamo ai difetti: nonostante ci sia scritto "up to 7 day wear" lo smalto dura mooolto meno di sette giorni.
A me dura più o meno 4 giorni,poi inizia a scheggiarsi un po' ovunque.C'è da dire che è uno smalto che costa pochissimo,meno di due euro se non ricordo male, quindi è anche accettabile una durata non proprio stratosferica.
Il Velvet Rope,nella foto il secondo partendo da destra, è l'unico degli smalti colorati che si è seccato.
Non ne sono  tanto sorpresa perchè è una cosa che con gli smalti scuri che virano al viola o al bordeaux mi capita sempre.Dopo qualche settimana iniziano a diventare più densi fin quando assomigliano più ad un gel che ad uno smalto. Stessa identica cosa mi è capitata con questo e con tanti altri top coat. Arrivati a metà boccetta il prodotto si "gelifica" e diventa inutilizzabile.Succede anche a voi?
Quindi alla domanda "Ci consigli gli smalti new york color?" risponderei: sì comprateli, ma evitate di prendere colori scuri che virano al viola ed al bordeaux e non acquistate il top coat. I colori sono tantissimi,tutti molto belli e coprenti, anche se non hanno una durata eccezionale.Costano pochissimo e sono adatti per chi ama cambiare spesso il colore delle unghie :)
Spero di esservi stata utile :)
Ale






Nessun commento:

Posta un commento