lunedì 24 settembre 2012

Eyeliner Kiko Lavish Oriental: Review e Risultato


    


Ciao ragazze :) In queste settimane ho provato per voi il nuovo eyeliner di Kiko,quello uscito con la collezione Lavish Oriental. Ve lo ricordate? Lo avevo fatto vedere nel post haul del 17 Settembre :)






Vediamo cosa ci dice la Kiko a proposito dell'oriental eye liner:

"Un prodotto ad alta tecnicità, da utilizzare con l'apposito pennello di collezione Lavish Oriental Eyes Brush, per delineare l'occhio con un tratto netto dallo spessore modulabile.
La sua formula cremosa, scorrevole e uniforme nel tratto, dona linee di colore puro, brillante e intensamente pigmentato.
Facile da applicare, Oriental Eyeliner si asciuga in pochi istanti e rimane aderente alle pelle, senza sbavare e senza sgretolarsi. "

Escludendo il packaging stupendo,ciò che più mi ha conquistato al momento dell'acquisto è stata la consistenza del prodotto.Un lucidissimo gel nero, quasi liquido.Ho subito immaginato un finish luminoso. Effettivamente appena applicato risulta parecchio lucido,anche se una volta asciugato si opacizza.
Basta una piccolissima quantità di prodotto per creare una linea, quindi se non si secca prima credo che mi durerà parecchio.
Applicandolo la mattina arriva tranquillamente fino alla sera, infatti appena applicato si asciuga in pochissimo tempo e si "attacca" alla pelle.Ho addirittura provato ad applicarne una piccola quantità sul dorso della mano e, una volta asciutto, ho strofinato con una dito.L'eyeliner è rimasto fermo al suo posto senza sbavare.
Comprandolo acquistiamo davvero un prodotto a lunga durata, che in più ha un'applicazione facile facile.
Io mi sento di consigliarlo, sia perché è un prodotto abbastanza economico e di buona qualità,sia perché è facile da usare, anche se non siete molto pratiche.
Finora lo considero il miglior eyeliner che ho provato io, ma non per questo smetterò di provarne altri per voi :)

Vediamo il risultato sull'occhio :)


Come vedete ho usato un campioncino del famoso mascara di Dior, il Diorshow.Potete trovarne un doupe da essence,il lash mania, lo riconoscete perché ha la confezione molto simile a quella del mascara Dior.


Spero di esservi stata utile :)
Ale











1 commento: