Come al solito dalle passerelle arrivano tantissimi spunti per creare dei look originali e attualissimi. Mi diverte sempre copiare i makeup delle catwalk e renderli più portabili.Vediamo cosa ci hanno proposto per questo Autunno Inverno.
Ovviamente il nero fa da sovrano,qualsiasi sia la stagione,ma con l'autunno aumenta la voglia di indossare colori scuri. Questi tre look sono semplicissimi da imitare:tutti e tre presuppongono una buonissima base matte, e poi bisogna solo decidere dove focalizzare il colore:occhi o labbra?Potete puntare sugli occhi con una semplice riga di eyeliner ed un rossetto nude, o potete osare creando una linea di eyeliner molto grossa che vi regalerà uno sguardo da gatta. Le labbra scure sono un must per questa stagione fredda, dovete solo scegliere la tonalità di colore con la quale vi sentite più a vostro agio.
Come potete vedere il rosso ormai non è più un colore riservato alle labbra, ma si è spostato sugli occhi.Potete indossarlo tranquillamente in tonalità più calde, tendenti al borgogna,magari mixandolo con un bel marrone.Se non ve la sentite di osare, ma il rosso vi fa sempre impazzire, usatelo in modo tradizionale sulle labbra, abbinandolo ad occhi neutri o ad un eyeliner nero. Se invece volete solo un pop di colore, potete utilizzare un mascara colorato,che questa estate ha spopolato ed è ormai disponibile in tantissimi colori,anche il rosso!
Le passerelle sono sempre ricche di spunti che possiamo ricreare anche noi comuni mortali, ma a volte danno sfogo alla creatività più sfrenata, e ci piacciono tanto anche per questo.Guardate questi look, non sono fantastici?
Ale.
Nessun commento:
Posta un commento